domenica 23 settembre 2012

W la Didi

Mamma mia! E' più di un anno che non scrivo una riga sul mio blog...
No, non è stato per cattiva volontà e nemmeno perché ho smesso di dedicarmi alle cose creative, è... che mi si è rotta la nonna.
L'anno scorso, all'inizio dell'inverno mia suocera, detta la Nonna, si è rotta il femore e da allora si è messa a letto e non si è mai più ripresa. Per molti e molti mesi mi sono dedicata a lei, che ovviamente ha bisogno di tutto. Ho praticamente smesso di lavorare e ho messo in stand-by il mio amato blog.
Ma ora è arrivata la Didi!
Chiamarla badante non mi piace: la considero piuttosto il mio personale angelo, volato dalla Bulgaria fino a qui per ridarmi il tempo di lavorare, stare con i miei figli, e tornare a fare tutte le cose che amo.

La Didi è allegra, sorridente e chiacchierona. E' ordinatissima, dove passa lei tutto splende e profuma di pulito. Si prende cura della nonna senza mai perdere la pazienza e io le voglio già un gran bene.

E grazie alla Didi ho ritrovato il tempo per stare con voi su Varese Creativa!

Ho tantissime cose da raccontarvi, molti lavori che ho fatto e che mi piacerebbe mostrarvi e un sacco di idee creative che ho accumulato in questi lunghi mesi.

Adesso vado a dare la colazione alla Nonna (anche le Didi riposano alla domenica) ma torno presto prestissimo.

2 commenti:

  1. Sto facendo un graaande giro per blog, dopo un luuungo periodo in cui ho trascurato sia il mio che quelli amici, a parte qualche sporadico tentativo di tornare attiva (anzi, addirittura di triplicare il blog! Matta...) ma per un motivo o per l'altro (spesso "parenti rotti" anche dalle mie parti) ho poi continuato a dedicarmi ad altro...
    Vedo che non sono l'unica con la voglia di ripartire, buon rientro allora e speriamo di essere in due a ripartire alla grande! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie e buona ripartenza anche a te! Un abbraccio

    RispondiElimina