giovedì 20 ottobre 2011

Anche io nella blogosfera di VareseNews!

Oggi regalone per il mio blog: è stato inserito nella blogosfera di VareseNews, il quotidiano online di Varese e provincia che immagino tutti conoscete e leggete.
Sono particolarmente contenta perché VareseNews sarebbe comunque il mio quotidiano online anche se non ci lavorassi e non avessi tanti amici nella redazione più simpatica, giovane e pimpante che c'è. E poi sono in buonissima compagnia: ci sono tanti blog belli, divertenti, interessanti... Si parla di cinema con i Film del Lupastro; di birra e altre cose buone con Malto Gradimento e L'Uomo è una Locusta; ma anche di web, di politica, giochi, marketing, moda, viaggi, di vita in carcere, di diritti umani, di ambiente, di pendolari, di Malpensa, di teatro... E poi ci sono i blog del direttore Marco Giovannelli In Vespa e Maremma e i diari dei nostri amati Blogtrotter, viaggiatori intelligenti e curiosi sparsi per il mondo.
Descrivervi tutti i blog della blogosfera di VareseNews diventa un lavoro lungo, andateci voi e cliccate ciò che più vi incuriosisce.
Ah, insieme a Varese Creativa è entrato nell'olimpo anche il blog della mia amata Fonderia delle Arti. Vi aspetto anche lì. Ciao!

3 commenti:

  1. Complimenti!!!! Eh sì mancavi solo tu!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariangela, grazie per avere fatto inserire nei blog di VareseNews anche la Fonderia delle Arti!

    RispondiElimina